Una grande notizia per gli appassionati di ciclocross, non solo del G.S.Solbiatese. La società di Solbiate Olona ha infatti avuto l’incarico ufficiale di organizzare una gara di livello nazionale.

Il prossimo 24 novembre 2024, l’edizione numero 63 del Ciclocross di Solbiate-IV Trofeo Emilio Saporiti, farà un salto di qualità importante.

Per la storica società, anche una grande responsabilità, ma soprattutto la consapevolezza di poter dimostrare sul campo la volontà di riportare la competizione un po’ più vicino ai livelli del grande passato.

«Sono particolarmente soddisfatto della notizia, e non nascondo un certo orgoglio – afferma Roberto Lavezzari, Presidente del G.S.Solbiatese -. Dopo l’anticipazione ricevuta telefonicamente da Massimo Ghirotto, responsabile Nazionale Fuoristrada, la conferma ufficiale è arrivata con la pubblicazione del calendario ciclocross 2024/2025 della Federazione Ciclistica Italiana. Un altro passo verso il ritorno della gara di Solbiate come protagonista nel ciclocross».

One response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *