Il ritrovo tradizionale del G.S.Solbiatese per ringraziare i volontari e festeggiare il Natale
Dopo le grandi fatiche del 62° Ciclocross di Solbiate, e altrettante soddisfazioni, per il G.S.Solbiatese e tutti i volontari che hanno contribuito al successo della manifestazione, è ancora il momento di ritrovarsi.
In prefetta sintonia con il clima natalizio, questa volta però in un contesto decisamente più rilassato. Venerdì 5 dicembre infatti, l’appuntamento è stato per scambiarsi gli auguri di Natale.
Un ritrovo ormai tradizionale, ospiti del GAS di Solbiate Olona, nell’occasione reso particolare dall’esordio del Presidente Roberto Lavezzari nelle vesti di padrone di casa.
L’occasione per tributare il doveroso ringraziamento a tutti i presenti e più in generale a chi ha contribuito nel corso dell’anno a mantenere la tradizione storica del Ciclocross ma si è anche reso disponibile per tutti gli altri appuntamenti della società.
Tanti impegni per l’anno che verrà
Inoltre, comunicare i numerosi impegni già in calendario per il 2024. A conferma dell’ottimo lavoro svolto finora, stano arrivando diverse proposte per organizzare gare a Solbiate Olona. Inoltre, il G.S.Solbiatese sta lavorando per il ritorno di un altro importante appuntamento, l’Estate Solbiatese.
Per il momento però, la priorità è festeggiare il Natale e ricordare tutte le belle giornate vissute insieme durante un anno da ricordare.
Al momento, non ci sono commenti