Sabato 16 marzo, ritorna l’appuntamento tradizionale del G.S.Solbiatese, la Milano-Sanremo 2024 in bicicletta o in relax
Aggiornamento del 6 febbraio.
Comunichiamo il raggiungimento del limite massimo di posti disponibili per la giornata Sulle strade della Sanremo 2024. Vi aspettiamo il prossimo anno.
Anche quest’anno non poteva mancare l’ormai tradizionale appuntamento del G.S.Solbiatese con la Milano-Sanremo.
In occasione della Classica di primavera, sabato 16 marzo il programma prevede proposte per tutti i gusti. Partiti da Solbiate coma da programma, gli appassionati potranno percorrere gli ultimi chilometri del percorso, per arrivare sotto lo striscione dle traguardo dopo aver superato i punti che hanno fatto la storia del ciclismo. Prima ancora dei leggendari Cipressa e Poggio, i tre Capi antipasto di un finale di gara sempre agguerrito.
Una volta a Sanremo, a loro sarà offerta anche la possibilità di una camera con doccia, così da rimeetersi in ordine prima di andare ad assistare all’arrivo.
Per tutti gli altri, un sabato di relax e divertimento nella famosa località di mare, prima di ricongiungersi per concludere la giornata insieme come da programma.
Al momento, non ci sono commenti