Una splendida giornata di primavera accompagna il G.S.Solbiatese alla Milano-Sanremo
È uno degli appuntamenti più attesi nell’intera stagione del G.S.Solbiatese, un perfetto connubio tra sport, divertimento e tempo libero. Il tutto con l’impagabile sapore di primavera. La Milano-Sanremo, non ha bisogno di ulteriori presentazioni
Così, sabato 17 marzo poco meno di settanta amici del G.S.Solbiatese sono partiti di buon ora in autobus alla volta di Sanremo. I più temerari, una quarantina, pronti a percorrere gli ultimi ottanta km della Classicissima di Primavera, altri per trascorrere una serena giornata nella città dei fiori per eccellenza!
Per tutti una giornata lieta, particolarmente divertente per chi ha pedalato. Tutti, accompagnati da un clima clemente, al mattino un po’ nuvoloso, ma diventato soleggiato e mite.
Bentornato Presidente
In particolare, l’occasione è stata resa ancora più importante per l’atteso ritorno in sella del Presidente Roberto Lavezzari, dopo diversi mesi di stop forzato.
Molti hanno scelto di pranzare in compagnia presso l’hotel che ormai da anni ci ospita e permette a chi pedala di potersi ristorare con una doccia bollente, rendendo la giornata ancora più conviviale.
Subito dopo, tutti sul rettilineo d’arrivo per assistere all’arrivo della gara dei professionisti della Milano-Sanremo.
Fondamentalmente lo scopo è quello di proporre un’occasione di socialità che coniughi sport e divertimento, e anche quest’anno il G.S. Solbiatese ha colto nel segno. Tanto che molti hanno già espresso l’intenzione di prenotarsi per il prossimo anno.
Al momento, non ci sono commenti