Dopo una lunga stagione di impegni, l’anno del G.S.Solbiatese si è chiuso con l’importante riconoscimento Premio allo sport 2024
Il 2024 sarà ricordato dal G.S.Solbiatese come un anno da ricordare, e non poteva chiudersi meglio. Dopo una serie di impegni e sfide importanti, dall’Amministrazione comunale è arrivato un importante riconoscimento.
Domenica 22 dicembre si è svolta infatti presso il Centro Socio Culturale di Solbiate Olona, la serata Premio allo sport 2024 organizzata dagli Assessorati allo Sport, alle Politiche Giovanili e dalla commissione Osservatorio Giovani,
Alla presenza del Vice Sindaco, nonchè Assessore allo Sport, Simona Cassarà, dell’Assessore alle Politiche Giovanili Giada Martucci, del neo Presidente dell’Osservatorio Giovani Davide Colombo e di Cinzia Ghisellini, Vice Presidente del Comitato Regionale Lombardia della F.C.I., è stato consegnato un riconoscimento anche al G.S. Solbiatese per aver riportato il ciclocross di Solbiate nel calendario Nazionale della specialità.
«È un attestato che ci gratifica per lo sforzo profuso nell’organizzazione della manifestazione svoltasi lo scorso 24 novembre nello storico percorso del fondovalle – commenta Roberto Lavezzari, Presidente della società -. Nel contempo, ci sprona a continuare a impegnarci per far tornare Solbiate Olona ancora più protagonista nel settore del ciclocross».
Superata una sfida, e orgogliosi per il traguardo raggiunti, lo sguardo è già rivolto a quella succesiva. «Animati dalla grande passione che ci accomuna, cercheremo di alzare l’asticella – prosegue il Presidente -, sempre però restando con i piedi ben piantati a terra, consapevoli dell’impegno necessario per organizzare manifestazioni di livello importante, che possano richiamare un numero sempre più rilevante di atleti».
Al momento, non ci sono commenti